Masseria Brigantino

Contrada Torre Spaccata SNC
72015 Fasano(BR)

Telefono: +39 335 1254096
Email: info@masseriabrigantino.com

Masseria Brigantino consiglia un soggiorno "adults only" per cui garantiamo l’accoglienza unicamente ai ragazzi di età uguale o superiore ai 15 anni.
Per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattarci

La Masseria Brigantino rimarrà chiusa nei periodi compresi dal 1 Novembre 2021 al 30 Marzo 2022.

richiedi informazioni
Arrivare in Masseria

Per nostra scelta, non ci sono indicazioni lungo la strada quindi, qualunque sia la vostra provenienza,
vi preghiamo di contattarci un'ora prima del vostro arrivo in modo da prendere accordi ed incontrarci
all'uscita della statale. Di lì vi guideremo in struttura. Arrivare in masseria è molto facile ma senza le nostre
indicazioni sarebbe impossibile trovarla. Vi chiediamo quindi di leggere attentamente quanto segue:


In Aereo
Da Bari: chiamate per avvisarci del vostro arrivo. Procedete in direzione sud verso Brindisi-Lecce sulla S.S.16/E55. Dopo circa 80 km prendete l'uscita di "Torre Spaccata". Saremo lì ad aspettarvi per guidarvi in struttura.    
Da Brindisi: chiamate per avvisarci del vostro arrivo. Procedete in direzione Nord verso Bari sulla S.S.16/E55. Dopo circa 44 km prendete l'uscita di "Torre Spaccata". Saremo lì ad aspettarvi per guidarvi in struttura.

In Auto
Da nord: prendete l'uscita "Bari nord" della A14 e chiamate per avvisarci del vostro arrivo. Proseguite verso sud sulla S.S.16/E55 in direzione Brindisi/Lecce. Dopo circa 75 km prendete l'uscita di "Torre Spaccata". Saremo lì ad aspettarvi per guidarvi in struttura.
Da sud: chiamate per avvisarci del vostro arrivo. Guidando in direzione nod lungo la S.S.379/E55, superate le due uscite per Torre Canne. Dopo circa 2 km, prendere l'uscita di "Torre Spaccata". Saremo lì ad aspettarvi per guidarvi in struttura.
Dall'entroterra: Qualunque sia il vostro tragitto, la cosa più importante è raggiungere la S.S.16 o 379(il numero cambia a seconda dell'altezza alla quale la si imbocca). Chiamate per avvisarci del vostro arrivo. Di lì proseguite fino all'uscita di "Torre Spaccata". Saremo lì ad aspettarvi per guidarvi in struttura.
Apri in Google Maps